Impetum-1200 - Monguzzi Macchine legno

Conttattaci +39 02/9253802

Vai ai contenuti

Home Page > Nuovo > Giuntatrici > Modello Impetum
Giuntatrice longitudinale con applicazione diretta
della colla
                                                                              

La giuntatrice longitudinale Impetum consente la giuntatura di fogli d'impiallacciatura con applicazione diretta della colla. l'applicazione della colla avviene durante l'introduzione dei fogli nella macchina.

la colla è applicata sul bordo del foglio, che viene introdotto a sinistra, tramite un disco in acciaio inox. La vasca della colla è semplice e di facile accesso per una rapida pulizia. La macchina è equipaggiata con un unità refrigerante per evitare che la colla secchi. L'operatore può regolare, con una manopola, la quanità di colla da applicare sul bordo del foglio d'impiallacciatura.

L'unione delle lastre avviene grazie a sei differenti zone di riscaldamento la cui temperatura è regolabile separatamente. Le lastre sono trasportate, nelle zone di riscaldamento, da catene in acciao durevoli nel tempo. Le catene sono alimentate da motori elettrici. Se l'operatore non introduce lastre per un certo intervallo di tempo, le catene si arrestano. L'operatore gestisce la macchina tramite un innovativo touch panel che consente di memorizzare le impostazioni di lavoro (pressione, velocità di avanzamento e temperatura) per ogni tipo di essenza (fino 99 essenze). La macchina può essere usata in tre differenti modalità: con sensore ottico, con pedale o con fermo pneumatico.
download


Scheda tecnica Impetum-1200


Prospetto Impetum-1200

Video Impetum-1200

Copyright 2018 Monguzzi Paolo, Carlo & C. S.n.c.  |  P. IVA IT 00751180969  |  Privacy Policy   |   Powered by Stefano Monguzzi                    
Torna ai contenuti